rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
Veleni

“E’ inutile, il vomito”: il durissimo attacco di Raz Degan durante l’Isola

L'ex naufrago ha pubblicato un velenoso post durante la diretta di ieri. Cosa c'è dietro?

“#vomito #inutile #disgrazia”. E’ con tre hashtag decisamente polemici che Raz Degan, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, è intervenuto sui social durante la puntata di ieri del reality di Canale 5. 

Un post pubblicato dall'ex modello su Instagram, infatti, ha attirato l'attenzione dei follower. Nell'immagine postata, la foto di un'isola paradisiaca - dove in molti hanno riconosciuto Cayo Cochinos - e a corredo la sferzante didascalia. Il messaggio, poi sparito dai social, è stato intercettato e diffuso da TrashItaliano.it, suscitando la perplessità della rete. 

img_3666-2

Nessun riferimento esplicito al programma condotto da Alessia Marcuzzi, ma tutti gli indizi sembrerebbero portare in Honduras. Vi ci portano le tempistiche e il passato honduregno di Raz. Ignoti, al momento, i motivi delle tensioni e cosa potrebbe aver portato il vincitore della scorsa edizione ad attaccare così velenosamente quella che per due mesi è stata "casa sua". 

Di "rottura" tra Degan e Mediaset si è parlato lo scorso luglio, quando l'azienda di Cologno Monzese ha fatto dietrofront sulla possibilità di affidargli il nuovo relity "Surviving Africa": "Avevamo visioni differenti", hanno spiegato i vertici, senza usare però toni polemici. Ma questa è solo un'ipotesi della presunta maretta.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“E’ inutile, il vomito”: il durissimo attacco di Raz Degan durante l’Isola

Today è in caricamento