Venerdì, 24 Settembre 2021
Veleni

Isola, le lacrime di Francesca Cipriani: “Mi hanno massacrata, ho pianto tanto”

La concorrente ha raccontato del bullismo di cui è stata vittima e della sfortuna in amore

L’Isola dei Famosi è anche il luogo in cui i concorrenti riescono a raccontare gli episodi del passato che più di altri hanno lasciato un segno nella loro vita.

Lo sa bene Francesca Cipriani che in un momento di confidenze con Paola Di Benedetto, ha rivelato di essere stata tanto derisa e umiliata in adolescenza e di aver sofferto moltissimo.

“Mi hanno detto ‘sei brutta’, ‘fai schifo’, sei un mostro… Mi hanno fatto piangere ogni giorno” ha detto Francesca ricordando la sua adolescenza, segnata da episodi di bullismo che le hanno causato molto dolore.

La Cipriani ripercorre quel periodo come il peggiore della sua vita, anni in cui si è sentita “massacrata”. “Ancora oggi mi vedo ancora con gli occhi di quando avevo 12 anni, mi guardo allo specchio e vedo sempre che c’è qualcosa che non va” ha aggiunto tra le lacrime durante il confessionale – “Non sono una pazza o una superficiale come possono pensare molti… Devo superare da sola questa cosa che non mi vedo mai bene”.

Per Francesca, poi, anche l'amore non è stato semplice, come ammette nel corso della conversazione che ha fatto emergere l'aspetto pià fragile della ragazza. 

Di seguito il confessionale di Francesca mandato in onda a Pomeriggio Cinque

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, le lacrime di Francesca Cipriani: “Mi hanno massacrata, ho pianto tanto”

Today è in caricamento