La "frecciatina" di Bettarini a Stefano De Martino
L'ex inviato ha commentato l'atteggiamento di De Martino ai microfoni di Canale5
Manca davvero poco alla fine di quest’ultima edizione del reality show e le critiche al programma L’isola dei famosi, condotto da Alessia Marcuzzi non si arrestano. Questa volta è di nuovo Stefano Bettarini a lanciare “frecciatine” a mezzo social a Stefano De Martino inviato in Honduras. Bettarini, che lo scorso anno ha avuto il suo stesso ruolo di “corrispondente” sull’Isola ha detto la sua a Valerio Staffelli durante la puntata di Striscia la notizia.
“La prova andava ripetuta”
“Sì, la prova andava ripetuta, non era valida. Diciamo che sulle prove ricompensa si può chiudere un occhio, mentre su quelle leader e del mejor bisogna essere ligi anche perché comportano l’immunità e il diritto di voto” ha commentato Stefano Bettarini rispetto alla prova compiuta da Bianca e Jonathan.
La frecciatina a Stefano De Martino
Una considerazione critica quella di Stefano Bettarini rispetto all’atteggiamento di Stefano De Martino nel mentre della prova. E così l’ex marito di Simona Ventura a Staffelli ha detto: “Magari gli può essere stato detto qualcosa dalla regia, perché comunque lui è in collegamento con l’autore, con il capo progetto”.