Martedì, 21 Settembre 2021
Veleni

Isola, Eva Henger fa i nomi degli altri concorrenti che avrebbero fumato marijuana

Intervistata a Striscia la notizia, l'ex naufraga rincara la "dose" sul cosiddetto 'Canna-gate'

Max Laudadio e Eva Henger

Ieri sera a Striscia la notizia è andato in onda un esclusivo fuori onda tra l’inviato Max Laudadio ed Eva Henger, in cui l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha svelato per la prima volta come e dove, secondo lei, Francesco Monte sarebbe riuscito a procurarsi la marijuana, dove l’avrebbe tenuta nascosta e perché avrebbe deciso di abbandonare il reality, spinto dalla produzione del programma che sarebbe stata al corrente di tutto. 

Non solo. Ospite del tg satirico, la Henger ha detto all’inviato di Striscia i nomi degli altri concorrenti che avrebbero fumato la marijuana, a conferma del fatto che l'ex pornodiva ritiene che Francesco non sia l'unico naufrago coinvolto nel caso. Striscia, però, ha "censurato" i nomi, senza specificare se verranno rivelati nelle prossime puntate (come sembra facile intuire).

Ma, fatto ancora più saliente, la trasmissione ha mostrato l’immagine, andata in onda su Mediaset Extra, in cui si vedrebbe proprio Monte mentre fuma. "È solo una sigaretta?", la domanda a fine servizio. 

QUI IL VIDEO COMPLETO 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, Eva Henger fa i nomi degli altri concorrenti che avrebbero fumato marijuana

Today è in caricamento