rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Veleni

Isola, scontro tra donne: “Per me sei la falsità in persona”

Elena accusa Bianca. Bianca non ci sta e replica duramente: i nervi si fanno sempre più tesi a poche ore dalla sesta puntata del reality

Nervi tesi a poche ore dalla diretta della sesta puntata dell’Isola dei Famosi.

Elena, Bianca e Paola hanno cercato di avere un chiarimento dopo atteggiamenti ritenuti poco chiari, ma le incomprensioni non sembra si siano risolte del tutto. Anzi.

Paola, la pejor della settimana in nomination con Franco Terlizzi e Nino Formicola, teneva particolarmente a chiarire con Elena che le ha detto di non avere nulla contro di lei.

Isola, Bianca e Paola contro il regolamento: "Siamo arrivate allo sfinimento" 

Raccontando le dinamiche relative alle nomination date e ricevute, l’ex Pupa ha poi puntato il dito contro Bianca Atzei: “Per me sei la falsità in persona, prendi per cul* tutti” ha esclamato prima di dichiarare durante un confessionale il “gioco” che la cantante starebbe mettendo in atto.

Pronta la replica della Atzei alla quale, però, la Morali non ha dato credito inducendola ad abbandonare la conversazione per confidarsi con Nino, Alessia e Franco.

L’esito del faccia a faccia ha portato alla decisione finale di Paola che ha comunicato ad Elena quale atteggiamento intenda avere nei confronti di Bianca.

Di seguito il video del duro battibecco tra le tre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, scontro tra donne: “Per me sei la falsità in persona”

Today è in caricamento