Martedì, 19 Ottobre 2021
Veleni

Caso Corona, Jeremias Rodriguez attacca De Martino: "Non lascerei incolpare la madre di mio figlio"

Dopo le verità processuali di Fabrizio Corona che coinvolgono anche la sorella Belen Rodriguez, il modello si scaglia contro l'ex marito della showgirl con un post al vetriolo pubblicato su Instagram. La colpa del ballerino? Non difendere pubblicamente la donna da "accuse false"

Rompe il silenzio, Jeremias Rodriguez. Il giorno dopo le verità processuali di Fabrizio Corona, che coinvolgono la sorella Belen, il modello alza la voce. Ma non lo fa contro l'ex re dei paparazzi, bensì contro Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina, reo - a suo dire - di non difenderla pubblicamente.

"Ora parlo io", esordisce Jeremias in un post di fuoco scritto su Instagram all'indirizzo del  ballerino di 'Amici'. E prosegue con parole che pesano come macigni: "Forse, ma solo forse, io sia un coglione, ma di questa cosa sono fiero e convinto. Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false (scontato sta fare/creare situazioni apposta per far parlare la gente). Fondamentalmente perché il male principale lo starei facendo al mio proprio figlio." Il riferimento è al nipote Santiago, 3 anni. 

Durante l'interrogatorio avvenuto ieri nel Tribunale di Milano, Corona - in carcere dal 10 ottobre - ha citato la Rodriguez a proposito della provenienza del cosiddetto "tesoretto" che gli è costato l'arresto. Quasi 2,6 milioni di euro, tra il denaro trovato nel controsoffitto dell'appartamento della sua storica collaboratrice Francesca Persi e quello custodito all'interno di due cassette di sicurezza di una banca di Innsbruk, in Austria. "Incontro Belen, ci mettiamo insieme, diventiamo una coppia mediatica stratosferica e tutto quello che tocchiamo diventa oro, guadagnavamo cifre folli", ha raccontato il fotografo, giustificando i guadagni in nero realizzati tra la fine del 2007 e l'inizio del 2012. 

Secondo quanto stabilito lo scorso febbraio, la modella di Buenos Aires dovrà comparire tra i 200 testimoni chiamati dalla difesa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Corona, Jeremias Rodriguez attacca De Martino: "Non lascerei incolpare la madre di mio figlio"

Today è in caricamento