rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Jeremias Rodriguez rompe il silenzio: "Ho detto a Stefano ciò che penso, faccia a faccia"

Dopo settimane di voci su una presunta lite, il fratello di Belen parla del rapporto con (l'ex) cognato

Da settimane ormai si vocifera di presunte tensioni tra Jeremias Rodriguez, fratello della showgirl Belen, e Stefano De Martino, (ormai ex) marito della 35enne argentina. E così oggi, dopo pettegolezzi e chiacchierati retroscena, è proprio Jeremias a fare chiarezza sulla situazione, attraverso un commento pubblicato su Instagram. 

Che cosa ha detto Jeremias a Stefano De Martino

Tutto è nato nel pomeriggio di oggi, quando Jeremias ha condiviso uno scatto con una didascalia sibillina: "Quando si festeggia Santa Falsità?", si legge nell'ultima foto pubblicata sul suo profilo. Parole che alcuni follower hanno associato a Stefano, presunto colpevole di aver chiuso la relazione con Belen per la seconda volta (e dopo aver cercato lui stesso il ritorno di fiamma lo scorso anno). E l'argentino non c'ha più visto.

"Siete voi i malati mentali a pensare che io possa fare un post contro il padre della cosa piu bella che ho nella vita - risponde a chi si inerpica in ipotesi maligne - quello che dovevo dire a Ste, l'ho già fatto e mettendoci la faccia. Buona vita, fucking fake. Ribadisco non fare mai un post contro il padre della cosa piu bella che ho nella vita". Nessun dettaglio aggiunto su quanto lui e il cognato si siano detti: il privato resta privato, ma nessuno adesso può più vociferare su eventuali frecciatine. 

Jeremias e l'amore per il piccolo Santiago

Il riferimento è ovviamente a Santiago, figlio di Stefano e Belen, che oggi ha sette anni ed è molto legato allo zio, così come al resto della famiglia. Di fronte alla dolcezza di un bambino, insomma, tutti i rancori devono cadere, o comunque essere discussi in maniera civile. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jeremias Rodriguez rompe il silenzio: "Ho detto a Stefano ciò che penso, faccia a faccia"

Today è in caricamento