Giovedì, 5 Agosto 2021
Veleni

Morgan, duro attacco dell'ex: "Fai apparire un paio di scarpe per tua figlia?"

L'ex del cantante affida a Facebook un nuovo sfogo (ma poi cancella il post). L'accusa? Lui trascurerebbe la loro bambina, Lara, 4 anni

Morgan

Un duro sfogo affidato ai social network. Poi il passo indietro. Jessica Mazzoli, 25 anni, ex di Morgan, 44, torna ad attaccare il cantante su Facebook e poi cancella il post. L'accusa? L'ex coach di "Amici" trascurerebbe la loro bambina, Lara.

"Fai apparire un paio di scarpe per tua figlia?", ha scritto la cantante, ex concorrente di "X Factor", sui suoi profili, scagliandosi pubblicamente contro il disinteresse con cui lui vivrebbe la paternità della bambina avuta quattro anni fa. Qualche ora dopo, il messaggio era sparito. 

Non è la prima volta che Jessica muove accuse. Due anni fa, aveva lanciato un attacco dalle pagine di "Chi": "Mia figlia Lara ha due anni e un mese e suo padre… semplicemente non c’è", aveva spiegato. Tra i due il rapporto non è mai stato semplice: si sono conosciuti dietro le quinte del talent di Sky, ma la relazione ha avuto vita breve. 

Non sembra un periodo semplice per l'ex frontman dei Bluevertigo. Alcune settimane fa è stato al centro di tensioni anche dal punto di vista professionale: l'addio improvviso alla scuola di Maria De Filippi si è concluso con una querela da parte di Mediaset. Solo alcune settimane prima aveva confessato: "Faccio tv per pagare i miei debiti: non mi hanno pagato le tasse per  15 anni".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morgan, duro attacco dell'ex: "Fai apparire un paio di scarpe per tua figlia?"

Today è in caricamento