rotate-mobile
Lunedì, 23 Maggio 2022
Veleni

Johnny Depp, il tatuaggo dedicato alla ex moglie diventa un insulto

Dopo le accuse di violenza da parte di Amber Heard, l'attore ha modificato la scritta "slim" tatuata per lei sulle dita della mano in "scum", ovvero "feccia"

Si era tatuato sulla pelle delle falangi della mano destra il nomignolo affettuoso della giovane moglie Johnny Depp, ma visto l'andazzo del matrimonio naufragato nell'accusa di violenze, la decisione di una modifica drastica si è fatta impellente.

Così, gli è bastato aggiungere qualche stanghetta alla parola "slim" per trasformare la scritta in "scum", ovvero "feccia", e ribadire la dedica sempre rivolta ad Amber Heard ma con intenzioni chiaramente diverse. Il dettaglio è stato riportato con tanto di immagini in primo piano dalla rivista regina del gossip di Hollywood, TMZ.

Non è la prima volta che Depp compie un  gesto simile dopo la fine di una storia d'amore: al termine della relazione con Winona Rider, durante la quale si era tatuato la scritta "Winona Forever", modificò in "WinoForever", una sorta di "Vino per sempre".

Evidentemente all'attore non era basta quell'esperienza fallimentare per capire che non conviene tatuarsi un omaggio alla propria compagna.... Magari adesso la lezione servirà, una volta per tutte. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Johnny Depp, il tatuaggo dedicato alla ex moglie diventa un insulto

Today è in caricamento