rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Justine Mattera, critiche social dopo la morte di Paolo Limiti: "Sono l'ex moglie, mica la vedova"

La showgirl si difende dagli attacchi di una follower che l'accusava di postare foto sexy irrispettose della memoria dell'ex marito Paolo Limiti

Dopo la morte dell'ex marito Paolo Limiti, Justine Mattera aveva scritto subito un messaggio molto sentito per ricordarlo. Ospite a Porta a Porta, la showgirl e attrice si era mostrata molto addolorata per la scomparsa e il suo cordoglio sembrava sincero, anche se in molti sui social l'avevano criticata per l'eccessiva sensualità del suo outfit, forse non proprio adatto all'occasione. 

A quasi tre settimane dalla morte di Limite, Justine Mattera si è dovuta difendere nuovamente dagli attacchi. Una sua follower su Instagram l'ha criticata per uno scatto troppo sexy, "con il povero Paolo ancora caldo".

mattera-7
(qui lo scatto integrale)

La Mattera ha prontamente replicato: "Sono l'ex moglie mica la vedova, mio marito in effetti è caldissimo". La coppia infatti è stata sposata dal 2000 al 2002, quando si lasciarono perché lui "non voleva figli", come ha ricordato in altre occasioni Justine Mattera, che oggi è sposata con Fabrizio Cassata ed è madre di due bambini.

mattera 1_censored-2

Una risposta che però ha scontentato a sua volta un'altra follower: "Se alla fin fine in questa foto non ci avevo trovato nulla di irriguardoso rispetto alla morte del signor Paolo, con questa risposta hai fatto uno scivolone di stile, in quanto da ex almeno un minimo di dispiacere e gratitudine verso una persona che ti ha aiutato nella carriera". 

justin 3_censored-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Justine Mattera, critiche social dopo la morte di Paolo Limiti: "Sono l'ex moglie, mica la vedova"

Today è in caricamento