Giovedì, 13 Maggio 2021

GF, Kikò commenta le critiche del figlio verso Ambra. Poi le parole per Tina Cipollari

Il concorrente ha commentato le parole della ex compagna e del figlio contro la donna con cui sembra essere nato qualcosa

(GF, Kikò commenta le critiche del figlio verso Ambra)

Ha vacillato Kikò Nalli quando Barbara d’Urso lo ha messo al corrente dei messaggi social con cui il figlio Francesco ha espresso critiche dure nei confronti di Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello con cui sembra essere nato un sentimento.

Dopo aver visto un video che ha riassunto le dichiarazioni del ragazzo e quelle dell'ex moglie Tina Cipollari, anche lei perplessa rispetto alla potenziale relazione, l’hairstylist ha affermato: "Mi conosce bene, ma sa anche che sono un uomo passionale. Ho finito un percorso, ma nessuno può dire cosa io debba fare, adesso. Tina si deve ricordare che Chicco c’è stato, c’è e ci sarà sempre".

Il figlio di Kikò attacca Ambra: "Grande stratega, vi spiego perché". Interviene Tina 

GF, KIkò replica ai commenti di Tina su Ambra 

Rispetto alle parole del figlio dodicenne che ha dato della “stratega” alla professoressa accusata di farsi pubblicità, Kikò ha aggiunto: "Francesco ha il diritto di giudicare, sono il suo papà, se lo può permettere. Tina può dire quello che vuole ma questi post non sono da lei. Non me lo aspettavo". Nella conversazione tra il concorrente e Barbara d’Urso è intervenuto anche Malgioglio si è detto d’accordo con il pensiero del ragazzo e ha accusato Ambra di essere falsa, scatenando un serrato botta e risposta che ha scaldato gli animi dei presenti.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF, Kikò commenta le critiche del figlio verso Ambra. Poi le parole per Tina Cipollari

Today è in caricamento