rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Veleni

Koke offesa sessista a Cristiano Ronaldo: "Maricon"

Dal campo agli spogliatoi, il battibecco tra i due giocatori si è fatto sempre più acceso. Il fuoriclasse portoghese, alla provocazione del centrocampista dell'Atletico Madrid, ha risposto andando su tutte le furie: “Se ti vedo a Madrid, vedrai cosa faccio. Maricon sì, ma molto ricco”

Offese in campo per il bel Cristiano Ronaldo. In occasione del derby di Madrid tra Atletico e Real, stando a quanto riporta Radio Cope, il fuoriclasse portoghese si è scontrato con il centrocampista dell'Atletico Madrid Koke

Il litigio è iniziato durante la partita: i due calciatori, infatti, si sono provocati di continuo ma non è tutto perchè poi l'accesa conversazione è proseguita negli spogliatoi là dove Ronaldo ha letteralmente perso le staffe. Perché? Secondo l'emittente portoghese Koko avrebbe dato dell'omosessuale, utilizzando il termine dispreggiativo "Maricon", a Cristiano.

Il giocatore non ha lasciato correre e ha risposto alla provocazione dicendo: “Se ti vedo a Madrid, vedrai cosa faccio. Maricon sì, ma molto ricco, cabron”.

Ebbene sì, il conto in banca del fuoriclasse portoghese è davvero da capogiro. Secondo Forbes, infatti, Cristiano Ronaldo si porta a casa 20 milioni di euro annui solo dal Real Madrid senza poi considerare i diversi contratti che lo vedono vestire i panni di testimonial per innumerevoli brand, il tutto fa lievitare il suo conto a circa 80 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Koke offesa sessista a Cristiano Ronaldo: "Maricon"

Today è in caricamento