Domenica, 7 Marzo 2021

Laura Chiatti furiosa sbotta contro Sandro Mayer: "Smetta di denigrarmi, si dia pace signor pinco pallo"

L'attrice attacca il direttore del settimanale Di Più dopo l'uscita di un servizio fotografico che la ritrae con una pancia più rotonda del solito: "Finta", dichiara lei

Laura Chiatti, 36 anni

Laura Chiatti contro Sandro Mayer. Nella serata di ieri l'attrice ha pubblicato sui social alcuni scatti tratti da un servizio fotografico uscito sul settimanale Di Più e ha accusato il direttore di aver "montato una pancia finta". Le foto incriminate mostrano infatti l'attrice romana con una pancia più rotonda del solito ("Il pancione dell'estate", recita la didascali a corredo), ma la diretta interessata smentisce tutto.

"Ma il direttore di Di Più cos’ha contro di me?- scrive la Chiatti su Instagram - Perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, e questo sti caz*i, ma addirittura montare una pancia finta simile". Quindi il retroscena sulle immagini: "Stavo girando uno spot , non credo l’avrei potuto girare con quella pancia, non ho parole.... Si dia pace signor pinco pallo e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così". Non solo. A dimostrazione della sua tesi la compagna di Marco Bocci ha anche pubblicato uno scatto recente in cui sfogga un ventre decisamente piatto. Tra i commenti al post spunta quello di Marica Pellegrinelli, moglie di Eros Ramazzotti: "Come ti capisco". Mayer non ha ancora commentato la vicenda. 

chiatti contro mayr-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laura Chiatti furiosa sbotta contro Sandro Mayer: "Smetta di denigrarmi, si dia pace signor pinco pallo"

Today è in caricamento