Lunedì, 1 Marzo 2021

Scontro Blasi-Corona: l’ex gieffina si scaglia contro Ilary

Intervistata da Radio Radio, Lidia Vella ha detto la sua sulla lite avvenuta giovedì scorso al Gf Vip. Ecco come la pensa

Lite Ilary Blasi - Fabrizio Corona

La lite scoppiata tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona continua a far parlare. Se ne dibatte sui social, in tv e anche in radio. E proprio nel programma ‘Non succederà più’ in onda su Radio Radio, a dire la sua è stata un'ex gieffina.

La conduttrice Giada Di Miceli, avendo come ospite Lidia Vella, ha voluto sapere la sua opinione in merito alla scontro televisivo avvenuto in diretta lo scorso giovedì e l’ex concorrente del reality non ha usato mezzi termini.

Fabrizio Corona e il Gf Vip si sono messi d’accordo? Interviene Gabriele Parpiglia

Per Lidia Vella si è trattata di una vera caduta di stile: “L’ho interpretata come una vendetta”, ha detto. Poi quando la Di Miceli le ha domandato da che parte stesse, l’ex gieffina ha risposto: “Ad oggi non lo so, forse con Fabrizio perché non ho trovato giusto neanche io che gli hanno spento i microfoni, non è giusto. Lui è andato lì, obiettivamente, per scusarsi”.

Diversa l’opinione di Lidia Vella sul rapporto tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi: “Mi sono messa nei panni di Silvia e non ho molta stima di Corona in questo senso”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro Blasi-Corona: l’ex gieffina si scaglia contro Ilary

Today è in caricamento