rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Veleni

Lindsay Lohan: per 500.000 sterline è disposta a confessarsi alla tv russa

L’attrice americana ha stilato una lista di bizzarre richieste per partecipare al talk show russo "Pust govoryat" e raccontare la sua verità sulla fine del fidanzamento con il milionario russo Egor Tarabasov

Quando c’è di mezzo lei, Lindsay Lohan, non c’ è mai da stupirsi. Ebbene sì, la nota attrice americana è famosa sì per le pellicole in cui ha recitato ma, soprattutto, per la sua condotta decisamente turbolenta che l'ha vista, spesso, fare i conti con droghe, alcol ed eccessi di ogni sorta. 

Sembrava aver messo la testa a posto una volta incontrato l'ereditiere russo Egor Tarabasov ma, a quanto pare, le cose tra loro non sono andate per il verso giusto: dopo averli visti litigare in maniera piuttosto violenta in quel di Mykonos e dopo i post in cui lei lo ha accusato pubblicamente di tradimento, i due si sarebbero detti addio mettendo, definitivamente, fine alla loro relazione.

A fare molto rumore è stata però una foto postata di recente da Lindsay su Instagram in cui la si vede mettere in bella vista il prezioso anello di fidanzamento che gli ha regalato la dolce metà e tutti si interrogano se lo indossa ancora per un valore affettivo oppure economico.

Altro che silenzio, l’attrice intende vuotare il sacco e rivelare la movimentata relazione con Egor facendosi pagare profumatamente: ebbene sì, avrebbe accettato di raccontare la sua verità partecipando al talk show russo “Pust Govorvat” ma a che prezzo?

La richiesta è in perfetto stile diva di Hollywood visto e considerato che, stando a quanto ha rivelato il magazine TMZ, l’ex star di Disney avrebbe chiesto come compenso 500.000 sterline inglesi ma non solo, anche un jet privato per volare in Russia con tanto di servizio di truccatore, parrucchiere ed estetista a bordo, una suite al Ritz-Carlton, un visto di un anno per la Russia e, come se non bastasse, ha chiesto di incontrare il presidente russo Vladimir Putin.

A quanto pare le sue bizzarre, nonché pretenziose, richieste saranno valutate nelle prossime settimane: si attende dunque il verdetto finale che permetterà di scoprire se l’attrice potrà soddisfare o meno i suoi capricci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lindsay Lohan: per 500.000 sterline è disposta a confessarsi alla tv russa

Today è in caricamento