Lunedì, 27 Settembre 2021
Veleni

Estate in diretta: scoppia la lite tra Alba Parietti e Eleonora Daniele

Durante la puntata trasmessa il giorno di Ferragosto, la conduttrice e l'attrice si sono lanciate mille e una frecciatine rendendo il collegamento una guerra tra prime donne

Due bellissime del piccolo schermo hanno fatto scintille il giorno di Ferragosto: durante la puntata del programma "Estate in diretta", i giornalisti che tengono le redini del programma, ovvero Eleonora Daniele e Salvo Sottile, hanno dato spazio al gossip al fine di rendere il clima più rilassato in questo giorno di festa.

Ospite d'eccezione, collegata da Courmayeur, una bellezza cara al popolo italiano, il sex symbol degli anni '90 Alba Parietti ma, a quanto pare, il tutto è partito con il piede sbagliato in primis a causa di problemi tecnici e poi, la signora della tv sembra, non aver gradito il focus del servizio che aveva come tema le vacanze dei vip: "Trovo il termine vip inadeguato a chiunque. Voi prima avete fatto una domanda, qual è il modo più elegante per passare il Ferragosto. Io ogni anno me lo ripropongo e non lo faccio, però credo che il modo migliore è di quelle persone che hanno l'intelligenza e l'umanità di stare vicino alle persone che non stanno bene, negli ospedali, nelle case di cura e di riposo. A loro va un abbraccio da parte di tutti noi. Quello sarebbe il modo migliore per dedicare la giornata a tutti. Mi associo alle condoglianze della famiglia Bernabei".

Parlando del suo soggiorno ad alta quota poi Alba ha citato la Skyway, la nuova funivia all'avanguardia che ha usato anche il premier Renzi e la Daniele ha replicato dicendo: "Potrebbe essere buono per mandarci qualche nemico… sulla Skyway".

Poco dopo l'opinionista ha simpaticamente fatto notare che in montagna si mangia solo polenta sottolineando che non sia proprio un alimento facile da digerire ma la Daniele sembra non averla presa bene tanto da replicare:“Io arrivo dalla patria della polenta, guai a chi ce la tocca". 

Il siparietto prosegue quando entra in scena il nuovo cane di Alba donatole dalla Brambilla: "Non vi dico cosa fa con l'altro mio cane, perché stiamo in televisione. Lo mette sotto in tutti i sensi. E' molto esuberante", un commento che l'ha portata ad essere ripresa da Eleonora che ha cercato di riportare l'ordine dicendo:"Su, Parietti".

Ma, come si dice, al peggio non c'è mai fine: Alba ha poi fatto una gaffe scambiando Maurizio Battista per Salvo Sottile chiedendogli dove avesse lasciato sua moglie per Ferragosto. La Daniele le ha chiarito lo scambio di persona, riportando la conversazione sul tema per cui era stata chiamata in causa: "Stiamo parlando di un'altra cosa. L'aria di montagna…". 

Infine la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il collegamento successivo in cui l’opinionista ha detto di aver preso appunti su quello che avevano detto gli opinionisti in studio: “Poi mi sono fermata. Erano cose talmente intelligenti che non ci si poteva spingere oltre”. La Daniele, di conseguenza, ha risposto per le rime: “Se non è intelligente non ci interessa sapere cosa si fa lì". 

Alba Parietti ha avuto giusto il tempo di commentare dicendo: “Ma come no” prima che le togliessero la linea, cosa che, di certo, non avrà gradito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate in diretta: scoppia la lite tra Alba Parietti e Eleonora Daniele

Today è in caricamento