Domenica, 1 Agosto 2021
Veleni

Maurizio Costanzo e Belen: le battute al vetriolo continuano

Il giornalista e la showgirl continuano, a distanza di mesi, a punzecchiarsi a vicenda: continuano le dichiarazioni reciproche anche dopo il rimprovero pubblico che Costanzo ha fatto a Belen in tv.

Gli screzi tra Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez hanno preso vita, tra il serio e il faceto, quando Maurizio Costanzo si è lasciato sfuggire su Nuovo qualche dichiarazione poco carina nei confronti della showgirl argentina. 


Solo qualche settimana fa, infatti, Costanzo parlava così sulle pagine del noto settimanale: “Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all'estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano”.


La Rodriguez non aveva preso benissimo queste parole, e il momento di fare pace poteva arrivare il 27 aprile, quando Belen è stata ospite del Maurizio Costanzo Show. Ma… niente da fare: Maurizio Costanzo ha (forse) ironicamente bacchettato la showgirl per essere arrivata in ritardo: “Già hai ritardato abbastanza, entra e falla finita”.


Il siparietto è stato ripreso da più giornali, e Belen ha risposto ironicamente via Instagram: “Ragazzi, tranquilli, non farò lo spatrio! Ho ricevuto la benedizione!! Mauri ha detto che posso rimanere”.


È evidente che le reciproche punzecchiature siano velate dall’ironia, ma che abbiano messo in moto un vero e proprio botta e risposta al vetriolo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Costanzo e Belen: le battute al vetriolo continuano

Today è in caricamento