rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Veleni

La sfuriata di Raoul Bova contro il suo agente: "Riccardo Scamarcio favorito al provino"

Oggetto del contendere , dice Dagospia, il copione di un film per il quale entrambi dovevano sostenere il provino. Bova furioso con il suo agente per lo sgarbo subito: Scamarcio avrebbe ricevuto le battute tre giorni prima di lui

Secondo il solitamente ben informato Dagospia, tra Raoul Bova e Riccardo Scamarcio si è rischiato “l’incidente diplomatico”.

I due attori si sarebbero ritrovati nei corridori di una casa di produzione romana per poi scoprire di essere stati chiamati a fare il provino per lo stesso personaggio. Fin qui nulla di male, può capitare, ma Bova ha scoperto che il suo rivale aveva ricevuto il copione ben tre giorni prima, mentre lui solo il giorno stesso.

“A quel punto sarebbe partita una bella sfuriata contro lo storico agente di Bova, Cristiano Cucchini. Che però non avrebbe subito in silenzio la lavata di capo, rinfacciando all’attore quanto lui sia stato importante per il suo successo e pure degli episodi specifici dei suoi esordi…”, scrive Dagospia. Testimone di tutto sarebbe il giovane produttore Andrea Iervolino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sfuriata di Raoul Bova contro il suo agente: "Riccardo Scamarcio favorito al provino"

Today è in caricamento