rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Veleni

Lite tra Barbara d'Urso e Federica Panicucci? La frase che spiazza il pubblico

Intervistata dal settimanale Oggi, la d'Urso fa chiarezza sulla chiacchieratissima rivalità con la collega

Come nella migliore tradizione affibiata alle primedonne, anche nel caso di Barbara d'Urso e Federica Panicucci si vocifera, ormai da tempo, di una rivalità in corso. Entrambe bellissime, di successo e capaci di traghettare il pubblico a picchi di share con i loro Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica Live, pare che, dietro le quinte, le due neanche si salutino quando gli capita di incrociarsi nei corridoi Mediaset. Ma è davvero così? 

In questi giorni, in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi, Barbara ha voluto spegnere i rumors. “Non so se mi detesta. E se fosse, non capirei davvero il perché. A me è simpatica e ritengo che sappia fare bene il suo lavoro”, ha spiegato. Parole che fanno eco a quanto affermato anni fa dalla Panicucci a Verissimo: “Voglio sfatare il fatto di avere astio nei suoi confronti. Penso che tra colleghe debba esserci spirito di corpo e coesione”.

Insomma, le parole delle dirette interessate sembrano spegnere ogni rumors. Eppure, proprio alcune settimane fa, un indizio alimentava nuovamente l'annosa querelle. Proprio nel giorno della 'proclamazione' della Panicucci a timoniera del Capodanno di Canale 5, Barbara le avrebbe 'rovinato la festa' dicendo in diretta che, in realtà, il Capodanno era stato affidato a lei. E lasciando quindi intendere che, solo dopo il suo rifiuto, l'azienda avrebbe optato per la collega... Un caso?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra Barbara d'Urso e Federica Panicucci? La frase che spiazza il pubblico

Today è in caricamento