rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Veleni

Lite Ventura - Venier, i commenti social di Gerò e Nicola Carraro

Le frasi postate su Instagram dai mariti delle conduttrici, adesso in difficili rapporti, hanno fatto pensare che i due si siano implicitamente riferiti alla tesa situazione familiare tra le consorti

La certezza che si sia trattato di commenti riferiti alla maretta che sta scombussolando le famiglie Carraro - Venier - Ventura non c'è.

Tuttavia, molti sono gli utenti che, leggendo su Instagram le frasi criptiche postate da Nicola e Gerò Carraro, padre e figlio nonché compagni di Mara Venier e Simona Ventura, hanno pensato ad un coinvolgimento dei due nella tesa situazione di famiglia che vede adesso le rispettive consorti in rapporti tutt'altro che distesi. 

In merito alle dichiarazioni rilasciate sulla 'suocera'  dalla conduttrice di 'Selfie', una follower ha chiesto un commento a riguardo a Nicola Carraro. "Solo falsità, un classico" ha scritto lui, per poi pubblicare la lapidaria frase: "Chi ha sparato cattiveria è sempre morto di rinculo... Il selfie più brutto del mondo".

Dal canto suo, Gerò Carraro ha pubblicato un altra immagine che, dato il tenore del significato, non è rimasta estranea all'ipotesi che potesse essere una difesa implicita della compagna Simona.

"RosiKo" si legge nella foto che la didascalia "Un consiglio per Natale, compratelo e giocateci parecchio!!!" ha completato con un sottile riferimento agli innominati che non riescono ad accettare il successo altrui. Ogni riferimento a fatti e persone sarà puramente casuale? 

post nicola carraro-2

post carraro-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite Ventura - Venier, i commenti social di Gerò e Nicola Carraro

Today è in caricamento