rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Veleni

Loredana Bertè attacca Valeria Marini: "Trovati un lavoro vero"

Durissimo è stato l'attacco che la cantante ha rivolto alla concorrente del Grande Fratello Vip, accusata di aver dato della "porta sfiga" alla collega

La lite furibonda tra Elenoire Casalegno e Valeria Marini ha determinato diverse reazioni anche al di fuori della casa del Grande Fratello Vip. 

La dimostrazione di ciò sta nel post durissimo che Loredana Bertè ha dedicato alla vicenda sulla sua pagina Facebook. La cantante ha preso le difese della showgirl e si è scagliata fortemente contro la ex diva del Bagaglino, accusata di aver detto a Mariana Rodriguez di portare sfortuna. 

"Valeria Marini dire ad un'altra concorrente del #gfvip ancora nel 2016 che porta sfiga è vergognoso" - si legge nel messaggio - "Essere scaramantici è da Medio Evo e puó portare conseguenze terribili per chi viene tacciato di jella! Brava Elenoir! Un grande bacio e in bocca al lupo...Elenoire Casalegno!".

Il riferimento alla jella, molto probabilmente, riguarda l'episodio in che ha visto la Marini, insieme a Pamela Prati, spargere del sale dentro la casa per allontanare la negatività che secondo loro emanava Mariana Rodriguez e gli hashtag #vergogna #parlamenoetrovatiunlavorovero a corredo del post dimostrano l'atteggiamento della Marini abbia infastidito la Bertè.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Bertè attacca Valeria Marini: "Trovati un lavoro vero"

Today è in caricamento