rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Veleni

Loredana Lecciso punzecchia Romina Power: "Ha nostalgia di Al Bano"

L'ex moglie del cantante pugliese, la scorsa settimana in tv, aveva sottolineato che per la Chiesa i due sono ancora sposati

"Per la Chiesa io e Al Bano siamo ancora sposati, e lo saremo per sempre", così Romina Power, domenica scorsa a L'Arena, ha parlato del suo rapporto con il cantante di Cellino San Marco. Parole che hanno fatto saltare dalla sedia Loredana Lecciso, accanto ad Al Bano fino a pochi anni fa e madre dei suoi due figli più piccoli.

La showgirl si è precipitata a Domenica Live, dall'amica Barbara D'Urso, per controbattere: "Quando gli anni passano si sente anche un po' di nostalgia. Un po' la comprendo. E' bello per certi versi". Frecciatina che fa intuire un certo rancore, anche se lei ha assicurato: "Ci conosciamo da anni con Romina. A me sta molto simpatica".

Sul suo rapporto con Al Bano, poi, Loredana Lecciso ha chiarito una volta per tutte: "Lui è molto cattolico. Quindi quando ha deciso di costruire una nuova famiglia con me, era assolutamente libero e con quella purezza d'animo ha iniziato questo progetto. E' ovvio che la sua storia pregressa era terminata, altrimenti non avrebbe iniziato". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Lecciso punzecchia Romina Power: "Ha nostalgia di Al Bano"

Today è in caricamento