rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Veleni

Loredana Lecciso rompe il silenzio: "Non ho nulla contro Cristel"

La showgirl pugliese, ospite a Domenica Live, ha parlato delle nozze della figlia di Al Bano: "La stampa ha un pochino esagerato. Le cose sono molto più tranquille, quello è un momento loro. Ho rispettato gli equilibri della mia famiglia a cui tengo tanto e che non voglio scalfire di una virgola"

Dopo nove mesi di assenza, è tornata a parlare in tv Loredana Lecciso, nota ai più soprattutto per il suo legame con il cantante Al Bano Carrisi. Ospite a Domenica Live, la showgirl salentina ha rotto il silenzio raccontando alla padrona di casa, Barbara D'Urso, molti dei misteri che, nell'ultimo periodo, hanno alimentato il gossip. In primis una delle questioni più discusse è stata la sua assenza alle nozze di Cristel Carrisi.
 
"La stampa ha un pochino esagerato. Le cose sono molto più tranquille, quello è un momento loro. Io ho rispettato gli equilibri della mia famiglia, a cui tengo tanto e che non voglio scalfire di una virgola" - ha precisato la Lecciso che ha poi aggiunto - "Non spenderò mai una sillaba sul matrimonio di Cristel. C'è comunque un grande affetto di base, io non ho nulla contro nessuno, loro sono le sorelle delle mie figlie e ragazze che ho visto crescere, e nutro per loro affetto".

L'occasione è stata quella giusta per parlare anche della denuncia fatta contro il profilo Instagram di Romina Power su cui sono apparsi commenti e cattiverie gratuite da parte di fans che hanno pesantemente offeso la Lecciso.

"Non avrei voluto mai denunciare nella mia vita perché sono pacifica e pacifista. Purtroppo si sono verificati degli insulti ripetuti, gratuiti e violenti. Ho ritenuto di farlo perché ormai ho dei figli adolescenti, e volevo che capissero che chiunque si comporta in quel modo sbaglia. L'ho fatto per me, per i miei figli e perché i reati vanno perseguiti".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Loredana Lecciso rompe il silenzio: "Non ho nulla contro Cristel"

Today è in caricamento