rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Lorella Cuccarini sulla polemica di Heather Parisi: "Mi fermo al nostro abbraccio"

Ospite di 'Che tempo che fa', la conduttrice ha commentato il duro sfogo della collega contro il programma 'Nemiche Amatissime': "Abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, voglio pensare che Heather, l'autentica, sia quella"

C'è voluta la lunga lettera polemica di Heather Parisi per far capire che le due prime serate di Rai Uno dedicate alla coppia di 'nemiche amatissime', lungi dal ristabilire la pace tra le prime donne, siano servite solo a far risalire la nostalgia dei telespettatori verso il varietà degli anni 80 e lo share del primo canale.

"Mi sono sentita un ospite" ha scritto, infatti, la ballerina americana all'indomani del successo televisivo in un lungo post pubblicato sul suo blog e diverse sono state le lamentele descritte perché frutto di proposte da lei avanzate e poi rifiutate dagli autori del programma.

La reazione di Lorella Cuccarini a uno sfogo così duro è arrivata ieri nel corso del programma 'Che tempo che fa' del quale è stata ospite.

Incalzata da Fabio Fazio che le ha chiesto un commento su quanto affermato dalla collega, la ballerina e conduttrice ha detto: "Ho letto quello che è uscito oggi… Beh, bisognerebbe parlare con lei… Io posso dirti semplicemente solo che noi abbiamo finito la seconda serata in un abbraccio, ci siamo abbracciate a terra, ci siamo tolte i microfoni, siamo scoppiate in lacrime perché era stata un'avventura faticosa ma anche bellissima. E mi ha detto delle cose stupende. Vorrei rimanere a quel momento. Voglio pensare che Heather, l'autentica, sia quella lì".

Punto e a capo, insomma... Almeno fino al prossimo show.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Cuccarini sulla polemica di Heather Parisi: "Mi fermo al nostro abbraccio"

Today è in caricamento