Lunedì, 12 Aprile 2021

Luca Onestini risponde agli attacchi degli haters: "Fatevi una camomilla"

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' criticato per l'utilizzo della mascherina durante la corsa all'aperto. Ecco come ha risposto su Instagram

Luca Onestini, Instagram

Criticato perché utilizza la mascherina mentre corre, Luca Onestini non ci sta e replica duramente agli haters. L’ex tronista di Uomini e Donne, come moltissimi italiani, con l’inizio della Fase 2 ha deciso di abbandonare il tapis roulant preferendo la corsetta all’aria aperta e seppure non sia obbligatoria, Luca ha scelto di indossare la mascherina non solo come protezione dal Coronavirus, ma anche come difesa dal polline. Stufo degli attacchi si è sfogato su Instagram.

Luca Onestini: "Quanti tuttologi sul web"

“Quanti tuttologi ci sono sul web. Più che tuttologi mi verrebbe da dire rompicog…..ni. Le cose a volte vanno chiamate con il loro nome”. - così ha esordito il conduttore radiofonico nelle stories - "Sono uscito a correre con la mascherina. - ha raccontato citando i commenti negativi ricevuti - 'Perché sei andato a correre con la mascherina? Fa malissimo. Non devi correre con la mascherina’".

"Fatevi una camomilla"

"Prima di tutto calmatevi: scusatemi potrò correre come mi pare? Non siete normali. So che non è obbligatorio, ma posso correre con la mascherina? Ho piacere a farlo, ma cosa volete? È un dispositivo di protezione in più non in meno, mi tutelo, non faccio male a nessuno, ma siete fuori?". Infine ha aggiunto: "Poi è pieno di polline e io sono allergico. Fatevi una tisana, una camomilla, rilassatevi". 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca Onestini risponde agli attacchi degli haters: "Fatevi una camomilla"

Today è in caricamento