rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Veleni

Magalli - Volpe, il battibecco continua sui social: "Parli a sproposito"

"Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta" ha scritto la conduttrice su Facebook dopo la schermaglia a 'I Fatti Vostri' con il collega che non ha mancato di replicare ancora

Terminata la diretta che, durante i 'Fatti Vostri' in onda su Rai Due, ha creato non poca tensione tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, ecco che la questione si è spostata sul terreno sempre fertile dei social, dove i due conduttori hanno proseguito il battibecco iniziato in tv.

"Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno, anche oggi ho ricevuto insulti" ha scritto la Volpe sulla sua pagina Facebook in riferimento a quanto accaduto in trasmissione: "Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media , si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole".

La replica di Magalli non si è fatta attendere e, stando allo screenshot pubblicato dal sito Spetteguless, ha rincarato la dose delle polemiche: "Non la buttare sulle offese ad una donna. Tu sei solo una che parla a sproposito" ha risposto lui. "Non merito i tuoi insulti.. Ho reagito per mia figlia e per tutte le donne che subiscono violenza verbale quotidiana" ha risposto lei che oggi si troverà nuovamente di fianco al collega con il quale, è ovvio, l'antipatia è alle stelle. 

magalli volpe-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magalli - Volpe, il battibecco continua sui social: "Parli a sproposito"

Today è in caricamento