rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Veleni

Magalli e l'antipatia per le donne: "Cavolate, problemi solo con Adriana Volpe e Heather Parisi"

Il conduttore, protagonista di un'infinita bagarre con la sua ex collega de "I Fatti Vostri", si toglie qualche sassolino dalla scarpa dopo le tante critiche

Dopo anni di carriera, Giancarlo Magalli è messo a dura prova. A causa dell'infinita bagarre con Adriana Volpe, che lo ha descritto come un collega difficile e ostile, soprattutto nei confronti delle donne, il ritratto del conduttore che viene fuori non è dei migliori.

"Misogino? Cavolate - si difende lui in un'intervista a Il Fatto Quotidiano - Ho lavorato con tutte". Nessuna antipatia, dunque, tantomeno odio: "Ho avuto problemi solo con Adriana Volpe e Heather Parisi - ha raccontato - Heather è una rompipalle clamorosa, ma quando lavora una professionista assoluta. La Volpe è stato un dolore. Sulla pelle mia. A me piace lavorare, a causa sua ci andavo con il magone". 

E su Adriana Volpe, che non è stata riconfermata il prossimo anno al suo fianco a "I Fatti Vostri", affonda il colpo, rivelando un imbarazzante retroscena: "Un anno fa durante I Fatti Vostri Guardì annuncia che lei doveva lasciare la trasmissione per volare a Cannes. Adriana fiera: 'Questa sera proiettano un film in cui sono protagonista'. La sera vado a controllare: il film era prodotto da un maestro di tennis, non era in concorso, era stata affittata una sala privata solo per proiettarlo al Festival e lei non era neanche protagonista. Nel trailer compare di passaggio mentre un cane emette forti peti". E dopo questa si attende l'ennesima velenosa replica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magalli e l'antipatia per le donne: "Cavolate, problemi solo con Adriana Volpe e Heather Parisi"

Today è in caricamento