Lunedì, 21 Giugno 2021
bollori

"Vi do una bella notizia", e Mahmood si spoglia via social: il cantante è nudo allo specchio

Un selfie bollente per anticipare l'uscita del nuovo album Ghettolimpo. Oltre 200mila like

Mahmood, 28 anni (Crediti foto Instagram)

Mahmood nudo. La notizia diventa subito virale su Twitter dopo che il rapper, già vincitore del Festival di Sanremo nel 2019, decide di alzare la temperatura via social in vista dell'uscita del nuovo album Ghettolimpo. "Domani vi do una bella notizia", scrive l'artista in calce allo scatto, che fa il pienone di like. 

Mahmood nudo

Senza veli, di fronte allo specchio del bagno e con gli addominali in bella vista: così Mahmood si è immortalato in un selfie birichino. L'audacia dell'immagine è piaciuta a oltre 200mila persone, come dimostrato dai 'mi piace' arrivati in calce al post. "Questa foto è già una bella notizia", scherza qualcuno. "Arriva lo specchio più grande?", aggiunge un altro utente, in riferimento al fatto che lo specchio esclude dallo sguardo la zona inferiore del corpo. "Invidio il rubinetto, posso?", domanda poi un fan. Tra i commenti, anche quelli di Dardust, autore e produttore musical, e della collega Noemi. 

Il nuovo album di Mahmood 

L'immagine è (solo) un antipasto di Ghettolimpo, il nuovo album in uscita domani, martedì 11 giugno. Il disco è già disponibile in preordine nei formati CD autografato e vinile autografato Anticipato a febbraio dal singolo “Inuyasha” (che ha conquistato disco d’oro), l'album rappresenta, secondo la nota diffusa dall'ufficio stampa del cantautore nato a Milano nel 1992, "un nuovo immaginario per l’artista che in breve tempo si è conquistato un posto fra i più importanti esponenti del cantautorato urban pop, con un tratto unico che lo distingue nel panorama contemporaneo". E, quando c'è da distinguersi, Mahmood sa farlo anche via social...

mahmood nudo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vi do una bella notizia", e Mahmood si spoglia via social: il cantante è nudo allo specchio

Today è in caricamento