rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

La mamma di Valeria Marini: "Mia figlia non faccia fesserie con Bettarini"

La signora Gianna non ha preso molto bene la simpatia nata nella casa del Grande Fratello Vip tra la figlia e l'ex calciatore

Finzione o realtà? Valeria Marini e Stefano Bettarini si stuzzicano un po' troppo nella casa del Grande Fratello Vip, e la reciproca simpatia potrebbe nascondere una passione pronta ad ardere.

Il bacio c'è stato (e qualcuno insinua anche qualcosa di più), ma se il pubblico freme per vederli insieme, la mamma dell'attrice inorridisce: "Oddio mio - ha tuonato la signora Gianna sulle pagine di Chi - Spero che il bacio sia servito al programma. Per il resto prego per mia figlia. Non voglio che Valeria si aggiunga nella lista di Bettarini. Prego per questo. Spero che mia figlia non faccia fesserie e si fermi. Lo spero sinceramente. Questa immagine non mi piace. Io non sono bacchettona, ma in questo accoppiamento denoto superficialità e stupidità".

Sul futuro della figlia nel reality, invece, non ha dubbi: "Senza dubbio è la vincitrice. E poi me lo dicono tutti. Io sto facendo un trasloco e sono nel caos, ma anche quando vado a fare la spesa tifano per lei. Io vigliaccamente non vedo il day-tima per paura, tempo che possa sbracare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mamma di Valeria Marini: "Mia figlia non faccia fesserie con Bettarini"

Today è in caricamento