rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Veleni

Manuel Agnelli: "Fedez? Tra noi alti e bassi. Il suo scopo è vincere. Simona Ventura peggior giudice di X Factor"

Ospite de 'La Confessione' di Peter Gomez, in onda su Nove, il cantante e produttore si racconta senza filtri

Finale di stagione sul Nove per “La Confessione” di Peter Gomez, che venerdì 29 marzo alle 22:45 ospita Fabio Volo, conduttore radiofonico e scrittore, e Manuel Agnelli, cantautore e produttore discografico. 

Manuel Agnelli su Fedez: "Tra noi alti e bassi. Il suo scopo è vincere"

Giudice di 'X-Factor' per tre stagioni (2016-2017-2018), il frontman degli Afterhours ha annunciato di aver chiuso con questa esperienza. Il giornalista gli chiede dei rapporti con Fedez, anche lui giudice del talent musicale: "Mi pare che lei abbia avuto dei rapporti difficoltosi con lui". Il musicista ammette: "Alti e bassi, sì. Comunque, difficoltosi perché siamo due persone completamente diverse, anche anagraficamente, viviamo due vite molto diverse, abbiamo degli scopi molto diversi nella vita". "

Qual è lo scopo di Fedez, secondo lei?", domanda il direttore de Ilfattoquotidiano.it. "Non lo so, lo saprà lui, però diciamo che quello che ha dimostrato fino ad adesso è quello di vincere - risponde l'artista - Io ritengo che lui sia anche una persona con delle capacità musicali. Le sue più grandi capacità per me sono altre: è un imprenditore pazzesco, ha un fiuto pazzesco secondo me per questo".

Gue Pequeno: "Fedez? Ha voluto il successo spasmodicamente. Oggi per lui la musica è marginale"

"Ma è stato il giudice più bravo ad X Factor"

Agnelli riconosce poi che Fedez è stato uno dei più bravi giurati ad X Factor. "E' stato decisamente uno dei migliori". "Perché uno dei migliori?", insiste Gomez. "Perché è un personaggio capace di gestire le situazioni, la sua immagine, è capace di gestire anche alcuni musicisti, non sempre, però comunque è un ottimo produttore e quindi sa gestire anche il talento, sa gestire la sua immagine. Chi meglio di lui? Quindi in televisione funziona molto", dice il cantante. 

Manuel Agnelli su Simona Ventura: "La peggior giudice di X Factor"

"Secondo lei, fra tutte le edizioni, qual è stato il peggior giudice di X-Factor?", ironizza il giornalista. "Non so, Simona Ventura immagino", conclude Agnelli.

Leggi tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuel Agnelli: "Fedez? Tra noi alti e bassi. Il suo scopo è vincere. Simona Ventura peggior giudice di X Factor"

Today è in caricamento