rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Veleni

Manuela Arcuri, 9 mila euro per accendere l'albero a Salerno: è polemica

L'attrice darà il via alle famose luminarie, ma al Comune e tra i cittadini più di qualcuno storce il naso per il suo cachet

Tutto pronto per Luci d'Artista 2016, la famosa manifestazione natalizia che ogni anno illumina Salerno. L'appuntamento è sabato 3 dicembre alle 17:30 in piazza Portanova, ma prima del via è già scoppiata la polemica. In città, infatti, è bufera sulla madrina dell'evento, Manuela Arcuri, che si porta a casa ben 9 mila euro.

Un cachet d'oro per accendere con un pulsante l'albero di Natale in piazza, e sorridere a flash e smartphone. Qualcuno non l'ha presa bene, soprattutto in Comune, definendo la cifra un vero spreco. "Quei soldi sono uno schiaffo alla miseria - ha tuonato Dante Santoro, consigliere di opposizione - Ancora una volta i soldi dei cittadini sono spesi in maniera indegna e questo è l'emblema di una politica che ha perso il contatto con la realtà. Non c'è bisogno di un'ulteriore attrattiva alle luci natalizie, che già di per sé lo sono". 

Nessuna replica, per ora, da parte di Manuela Arcuri e del suo staff, ma al di là della polemica, con una madrina così, si prevede una piazza stracolma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manuela Arcuri, 9 mila euro per accendere l'albero a Salerno: è polemica

Today è in caricamento