rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Veleni

Marion Cotillard smentisce il flirt con Brad Pitt: "Sono incinta del mio compagno"

Con un post su Instagram l'attrice francese ha stoppato subito le voci di una storia tra i due, chiarendo che il padre del figlio che aspetta è il compagno Guillaume Canet

Marion Cotillard, considerata per molti uno dei motivi per il divorzio di Angelina Jolie e Brad Pitt, ha smentito subito le voci annunciando di essere incinta del compagno Guillaume Canet. 

La 40enne attrice francese ha dichiarato la notizia con un post su Instagram: "Molti anni fa ho incontrato l'uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l'unico di cui ho bisogno". 

La Cotillard, tirata in ballo dai gossip, parla anche della situazione di Brad Pitt ed Angelina Jolie: "Questa sarà la mia prima e unica reazione alle notizie che si susseguono da oltre 24 ore e che mi hanno travolto" - ha postato l'attrice in inglese e francese - "Non sono abituata a commentare cose come questa, né a prenderle sul serio, ma poiché questa situazione sta coinvolgendo le persone che amo, devo parlare" ha aggiunto Cottilard, sperando che "Angelina e Brad, che stimo profondamente, possano trovare pace in questo momento molto tumultuoso".

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marion Cotillard smentisce il flirt con Brad Pitt: "Sono incinta del mio compagno"

Today è in caricamento