rotate-mobile
Domenica, 5 Febbraio 2023
Veleni

"Matrimonio Fedez - Ferragni, tensioni in famiglia: la mamma di lui vuole che resti in Italia"

La signora Tatiana teme che, dopo le nozze, il rapper possa trasferirsi a Los Angeles e trascurare gli impegni professionali che hanno come base Milano. Non solo: alcuni amici di Chiara sarebbero scettici rispetto al loro amore: "lui è troppo tamarro", dicono

Non sarebbe tutto rose e fiori il dietro le quinte del matrimonio più chiacchierato del momento. Pare infatti che, come in ogni famiglia comune, anche nel caso di Fedez e Chiara Ferragni siano già cominciate le piccole scaramucce tra suocera e futura nuora. 

A raccontarlo è in settimanale Nuovo in edicola questa settimana che spiega come, la Signora Tatiana, mamma del cantante e sua manager, sia preoccupata per il futuro del rapper. La donna sarebbe spaventata all'idea che il figlio, per amore della fashion blogger, possa seguirla a Los Angeles, dove lei vive, trascurando gli impegni professionali che hanno come base l'Italia e Milano in particolare. 

Proprio in queste settimane, infatti, la coppia sta facendo le prove di convivenza tra il super attico di lui a Milano e la villa di lei a Los Angeles. E mamma Tatiana mette le mani avanti. "Non ci sta - si legge sul giornale diretto da Riccardo Signoretti - vuole mettere le cose in chiaro prima che sia troppo tardi. E gli amici di lui dicono: "ora le nozze sono a rischio". 

Ma non è finita qui. Pare infatti che tra gli amici della modenese ci siano diversi detrattori."Alcuni amici di Chiara - fa sapere Novella 2000 - che come lei spopolano su Instagram come influencer di look e tendenze, non fanno altro che parlare male di Fedez, ritenuto troppo "tamarro" per una ragazza come lei, famosa nel mondo per i consigli di stile e moda". "Questi amici - si legge ancora - alcuni presenti ai festeggiamenti del trentesimo compleanno della Ferragni a Venezia, e anche all'Arena di Verona quando il rapper le ha chiesto di sposarlo, sono gelosissimi perché da quando è arrivato lui nella vita di Chiara per loro c'è sempre meno posto. E per qualcuno di questi "amichetti" c'è un pizzico di invidia: anche loro subiscono il fascino di Fedez e dei suoi tatuaggi e spesso fanno di tutto per dimostrarglielo. Chissà se lui si è accorto?"

Intanto, i due sono appena tornati da un anticipo di luna di miele alle Hawaii. E le critiche non sembrano minimamente scalfirli, anzi, pare che, oltre alle nozze, abbiano in cantiere anche l'arrivo del primo bebè. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Matrimonio Fedez - Ferragni, tensioni in famiglia: la mamma di lui vuole che resti in Italia"

Today è in caricamento