Domenica, 18 Aprile 2021

Signorini sulle nozze di Pamela Prati: “Si sposerà, ma controllate i documenti di Caltagirone”

Al 'Maurizio Costanzo Show' il direttore del settimanale Chi ha detto la sua in merito alle nozze della showgirl e all'identità del misterioso futuro marito

(Al Maurizio Costanzo Show Alfonso Signorini ha parlato delle nozze di Pamela Prati e raccontato la sua scioccante esperienza)

Alfonso Signorini come Pamela Prati: nella puntata del Maurizio Costanzo Show in onda giovedì 2 maggio il direttore del settimanale Chi ha raccontato i dettagli di una vicenda che lo ha visto nella stessa situazione della showgirl delle cui nozze con il misterioso Mark Caltagirone tanto si discute in queste settimane. Signorini ha raccontato di essere stato contattato su Facebook da un aitante giovane, tale Lorenzo Coppi, e di essere stato conquistato dall’uomo che però, alla fine, si è rivelato ben altro.

“Diceva di vivere e lavorare ad Haiti. Io mi sono lasciato andare. Ho abbandonato le mie difese. In un secondo momento, quando ero disposto a raggiungerlo, lo volevo vedere, sul mio Facebook arriva il messaggio di tale Donna Pamela….che oggi è la manager della Prati (Pamela Perricciolo, ndr). Cerco Lorenzo e lei mi fa parlare con lui ma era una voce da donna. Ci sono cascato anche io. E lo dico a malincuore”, ha spiegato Signorini per poi dire la sua sul matrimonio di Pamela Prati fissato per il prossimo 8 maggio.

“Ho sentito Pamela Prati e l’ho messa in guardia”, ha affermato il direttore di Chi: “Non ho ancora capito se ci è o ci fa, se è vittima o carnefice. Non nego che l’8 maggio si sposerà. Un prestanome che si faccia chiamare Marco Caltagirone lo troverà facilmente, basta pagare… Controllate i documenti”, il consiglio finale.

Live, Marco Caltagirone al telefono: "L'8 maggio sposo Pamela Prati, è tutto vero"

Matrimonio Pamela Prati, ‘Verissimo’ contro Mark Caltagirone

Intanto è delle ultime ore il comunicato con cui la produzione del programma 'Verissimo' ha smentito quanto lasciato intendere a 'Live - Non è la d'Urso' da Marco Caltagirone, e cioè che se il misterioso imprenditore non si mostra è perché sarebbe legato ad una esclusiva con la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. “Come già detto, durante l'intervista con Pamela Prati, non esiste nessun vincolo che impedisca al signor Marco Caltagirone di mostrarsi ovunque voglia con immagini o video presenti, passati e futuri. Anche noi non vediamo l'ora di conoscerlo!", si legge nella nota del programma di Mediaset che avrebbe solo l’esclusiva delle nozze, a questo punto, davvero tanto tanto attese…

Tutte le notizie di Gossip

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Signorini sulle nozze di Pamela Prati: “Si sposerà, ma controllate i documenti di Caltagirone”

Today è in caricamento