Venerdì, 17 Settembre 2021
Veleni

Maurizio Costanzo: "Io e Maria vicini a Stefano. Belen? Vada all'estero così non rompe più le scatole"

Il giornalista dice la sua (e quella della moglie Maria De Filippi) circa una delle (ex) coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo. Le parole affettuose riservate al ballerino di 'Amici' sono lontane da quelle pronunciate sulla showgirl argentina...

Belen Rodriguez, Maurizio Costanzo, Stefano De Martino

Non ha mai nascosto un affetto particolare nei confronti di Stefano De Martino, Maurizio Costanzo. "E' un bravo ragazzo. Non pensi che vostro figlio Santiago sarebbe contento di stare con tutti e due?", chiedeva a Belen Rodriguez alcuni mesi fa, incalzandola a proposito dell'ex marito durante un'intervista in tv. E così oggi, riposto quel piccolo "sogno", dice senza filtri la sua (e quella della moglie, Maria De Filippi), circa una delle ex coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo.

"Noi ci sentiamo più vicini a Stefano", racconta il giornalista al settimanale Nuovo a proposito del ballerino 27enne, separatosi ufficialmente dalla showgirl argentina un mese fa, a tre anni dalla nascita del piccolo Santiago. 

Un parere che sarebbe lo stesso della conduttrice di 'Amici', dove l'ex "allievo" della scuola oggi è volto di prima punta. "Non è per Maria un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata. E' dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto."

Sarebbe stato invece il fare da diva di Belen ad incrinare - secondo quanto riportato dalla rivista diretta da Riccardo Signoretti - il rapporto tra la modella 32enne e la Signora di Canale 5, che in passato le affidò un programma di sua produzione, 'Pequenos Gigantes'. "Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole", prosegue con decisione Costanzo. "Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa?"

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maurizio Costanzo: "Io e Maria vicini a Stefano. Belen? Vada all'estero così non rompe più le scatole"

Today è in caricamento