rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Veleni

Doccia gelata per Meghan Markle, il fratello scrive a Harry: "Non sposarla, è un grave errore"

Thomas Markle Jr ha scritto una lettera al principe Harry che il 19 maggio convolerà a nozze con la sorellastra

Colpo bassissimo a pochi giorni dalle nozze per Meghan Markle. A sferrarlo il fratellastro, Thomas Markle Jr, che ha pensato bene di scrivere una lettera per consigliare vivamente al principe Harry di lasciar perdere il matrimonio con la sorella attrice, che verrà celebrato il 19 maggio al Castello di Windsor.

Lo racconta l'Independent. Nella lettera, condivisa con il settimanale In Touch, il 51enne ha scritto: "Più si avvicina il tuo matrimonio reale, più diventa chiarissimo che è il più grande errore nella storia dei matrimoni reali". Tuttavia, ha aggiunto il parente serpente "non è troppo tardi" per evitare l'errore. 

Thomas, che non vede la sorellastra dal 2011, ha il dente avvelenato. L'attrice americana, nonostante il padre l'abbia aiutata economicamente a dire del fratellastro, si è guardata bene di dall'invitare quel pezzo della sua famiglia alle nozze. Eppure, lamenta Thomas, ha invitato "completi estranei"

La rabbia del fratello di Meghan Markle: "Non mi ha invitato alle nozze, è falsa"

Secondo il fratellastro, Hollywood ha avuto un cattivo influsso su Meghan. "Sembra molto evidente che quel poco di fama di Hollywood le ha dato alla testa, l'ha cambiata in un'insensibile, superficiale, presuntuosa donna che si prende gioco di te e della tradizione della Famiglia reale". Nonostante tutto questo, comunque, Thomas ammette che Meghan è "ancora mia sorella". 

Non è la prima volta che Thomas Markle attacca pubblicamente la futura principessa. Lo scorso mese, parlando al Daily Mirror, ha affermato che Meghan ha "dimenticato le sue radici".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doccia gelata per Meghan Markle, il fratello scrive a Harry: "Non sposarla, è un grave errore"

Today è in caricamento