rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Veleni

Mel C. confessa: "Nelle Spice Girls sono stata vittima di bullismo"

L'ex componente della pop band britannica lancia l'accusa verso le sue compagne: "Quando eravamo ragazzine eravamo molto dure una con l'altra"

Melanie Chislom, la Melanie C ex componente delle Spice Girls ha rivelato di essere stata vittima di bullismo all'interno della band. L'artista ha svelato che i testi del suo ultimo album "Version of Me" parlano proprio di quello che è successo nel gruppo.

"Il disco affronta il tema delle vittime del bullismo, di come essere in quel tipo di situazione da giovane mi abbia cambiato e modellato. Essere vittima di bullismo può davvero danneggiare le persone ed anche quando sei più forte e lo hai superato, nello sfondo rimane sempre qualcosa", ha raccontato all'interno un'intervista con Attitude.

Quando gli viene chiesto chi fossero le 'carnefici', Mel C glissa: "Non voglio fare nomi, ma è una situazione di cui abbiamo parlato. Loro sono consapevoli di quello che hanno fatto e hanno anche chiesto scusa. Ora sono più grande ed ho maggiore fiducia in me stessa. Ma quando ero giovane ho lasciato che le persone mi trattassero di m***a". "Quel che è fatto è fatto - conclude l'ex Spice - ma avrei preferito essere più forte. Quando eravamo ragazzine eravamo molto dure una con l'altra, c'era grande determinazione nel provare ad avere successo e se qualcuno rallentava veniva subito riportata in riga. Era una situazione molto stressante".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mel C. confessa: "Nelle Spice Girls sono stata vittima di bullismo"

Today è in caricamento