rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Veleni

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, lite furiosa in strada: lei scoppia a piangere

Il calciatore avrebbe fatto una scenata alla moglie durante un viaggio in macchina. Un litigio passeggero: tra i due - sposati dalla scorsa estate - è già tornato il sereno

Amore litigarello per Melissa Satta, 31 anni, e Kevin Prince Boateng, 30. La showgirl e il centrocampista del Las Palmas, sposati dalla scorsa estate, sarebbero stati protagonisti in questi giorni di una lite furiosa per le strade di Milano. I passanti avrebbero visto tutto e oggi la notizia fa il giro del web. 

A riportare l'indiscrezione è il settimanale Chi. "In auto in pieno centro di Milano Boateng ha frenato di colpo per fare una scenata alla compagna Melissa - scrive il giornalista Alberto Dandolo - Lei, in lacrime, è stata vista da tutti. Quando il calciatore se n’è accorto, è ripartito. Ma ormai il danno era fatto".

Rebus totale sulla ragione del litigio, che però si è rivelato essere una bufera passeggera. I due infatti si sono già riappacificati. A dimostrarlo sono le foto pubblicate in questi giorni sui rispettivi canali Instagram, in cui si mostrano alle prese con una romantica vacanza a insieme al figlioletto Maddox, nato nel 2014 dopo tre anni d'amore. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, lite furiosa in strada: lei scoppia a piangere

Today è in caricamento