Giovedì, 5 Agosto 2021
Veleni

"Michelle Hunziker e Trussardi stufi di prestare la piscina a Giorgio Gori e famiglia"

La conduttrice e l'imprenditore bergamasco avrebbero invitato il prestigioso vicino a "scroccare" qualche giornata nella loro piscina, ma lui ne avrebbe approfittato

Tensioni "condiminiali" per la famiglia Hunziker- Trussardi. Colpa del vicino di casa Giorgio Gori - sindaco di Bergamo e marito di Cristina Parodi -, che ultimamente abuserebbe della cortesia di Michelle e Tomaso. Pare infatti che la conduttrice e l'imprenditore bergamasco abbiano invitato il prestigioso vicino a "scroccare" qualche giornata nella loro piscina, ma lui ne avrebbe approfittato. 

A riportare il restroscena è Dagospia. "Non dite a Giorgio Gori che i suoi vicini di casa si sono un po' stufati di prestargli la piscina - si legge sul sito diretto da Roberto D'Agostino - Hunziker e Trussardi hanno bisogno della loro intimità, chediamine". 

La maretta è destinata a rientrare. Gori e consorte sono soliti trascorrere il loro buen retiro estivo a Formentera, dove probabilmente voleranno anche quest'anno per staccare un po' la spina da Bergamo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Michelle Hunziker e Trussardi stufi di prestare la piscina a Giorgio Gori e famiglia"

Today è in caricamento