rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Veleni

Mika ricorda la sua prof e fa il dito medio: "Ha rovinato parte della mia infanzia"

Il gesto è stato fatto dal cantante durante la manifestazione 'Il Tempo delle Donne', dopo aver raccontato lo spiacevole episodio della sua infanzia che ha avuto protagonista una sua professoressa

In occasione della manifestazione 'Il Tempo delle Donne', a cura del Corriere della Sera, che si è tenuto ieri alla Triennale di Milano, Mika ha raccontato un episodio dell'infanzia che lo ha particolarmente segnato. 

Protagonista del periodo poco sereno della sua vita è stata una sua ex professoressa, colpevole di aver fatto trascorrere a lui e ai suoi compagni di classe momenti difficili ancora tristemente fermi nella sua memoria.

"A causa di questa donna ho dimenticato come si scrive e come si legge. Aveva deciso che noi eravamo le sue vittime... Dovevamo stare in piedi sulla sedia aspettando per ore. Venivi messo da parte, ma dentro il tuo gruppo scolastico. Non nell'angolo, era meglio l'angolo, ma lì…mentre tutti gli altri facevano altre cose tu stavi lì sulla sedia" ha raccontato l'artista libanese che alla fine, alzandosi sulla sedia, ha fatto un eloquente dito medio tra le risate e gli applausi dei presenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mika ricorda la sua prof e fa il dito medio: "Ha rovinato parte della mia infanzia"

Today è in caricamento