Mercoledì, 14 Aprile 2021

Miriana Trevisan commenta la rottura tra Pago e Serena: la dura dichiarazione

"Se non c'è stata sincerità da parte di Serena, le fondamenta non erano ben salde", ha commentato la showgirl a proposito dell’ennesima rottura tra il suo ex e la compagna

Miriana Trevisan

Pago e Serena Enardu sono tornati nuovamente ad infiammare le cronache rosa dopo l’ennesima rottura arrivata a colpi di accuse e rimostranze reciproche lanciate attraverso social e giornali. Ad entrare nel merito delle cause che avrebbero causato il nuovo addio è, ancora una volta, Miriana Trevisan, ex moglie del cantante, che in un’intervista a Libero ha spiegato il suo punto di vista sulla questione prendendo le difese del padre di suo figlio.

Miriana Trevisan difende Pago: le dichiarazioni su Serena

“Quando c’è un momento delicato come il perdono occorre una cosa essenziale: la verità. Se non c’è stata sincerità da parte di Serena, probabilmente le fondamenta non erano ben salde”: così Miriana Trevisan è tornata sulle questioni sentimentali dell’ex compagno, reduce dalla nuova burrascosa rottura con Serena Enardu. “Forse Pago ha elaborato tutto questo”, ha aggiunto sul suo ex che adesso è partito alla volta della Sardegna con il loro figlio Nicola.

In seguito alle dichiarazioni rilasciate da Pago su Chi e alla durissima replica di Serena che gli ha dato del bugiardo, Miriana sostiene di vederlo comunque sereno rispetto ad altri periodi altrettanto problematici: “Lo vedo tranquillo rispetto a quando era sofferente”, il commento di Trevisan che, tuttavia, non si sente di esprimere un parere sulla probabilità che effettivamente la storia con la Enardu sia finita.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miriana Trevisan commenta la rottura tra Pago e Serena: la dura dichiarazione

Today è in caricamento