rotate-mobile
Domenica, 29 Maggio 2022
Veleni

Antonella Mosetti licenziata dalla Ventura per il flirt con Bettarini: l'ipotesi velenosa

Potrebbe essere stato questo il motivo per cui la showgirl nel 2007 è stata mandata via da "Quelli che il calcio"

Le dichiarazioni di Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip hanno alzato un vero polverone. L'ex calciatore, ma soprattutto ex marito di Simona Ventura, all'interno della casa si è lasciato andare a rivelazioni piccanti sul loro matrimonio, e questo non è piaciuto alla conduttrice che è passata alle vie legali.

Bettarini, che parlando con Clemente Russo pensava di avere il microfono spento, ha confessato di aver tradito più volte la Ventura, e tra i nomi delle sue scappatelle è uscito anche quello di Antonella Mosetti, ora con lui al Gf. Un dettaglio non indifferente per i più maliziosi, amanti della dietrologia, che sono tornati subito al 2007, quando la Mosetti, allora prima ballerina a "Quelli che il calcio", venne mandata via dal programma e sostituita con Federica Ridolfi.

Una doccia fredda per la showgirl, che però non fece troppe storie, quasi se lo aspettasse. Coscienza sporca? Quell'anno al timone del programma calcistico di Rai 2 c'era proprio Simona Ventura, fresca di separazione da Bettarini, da cui ha poi divorziato nel 2008. Potrebbe essere stata lei a far fuori la Mosetti, che da quel momento non ha più trovato grandi spazi in tv, ma avrà sicuramente imparato una bella lezione: mai pestare i piedi alla persona sbagliata...

  
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Mosetti licenziata dalla Ventura per il flirt con Bettarini: l'ipotesi velenosa

Today è in caricamento