rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
Veleni

Barbara D'Urso stronca Antonella Mosetti: "Non andrei mai al Gf con mio figlio"

A Pomeriggio 5 un confronto molto acceso tra Giulia De Lellis, spalleggiata dalla padrona di casa, e le Mosetti

Giulia De Lellis non molla. La fidanzata di Andrea Damante prosegue senza sosta la sua battaglia personale contro Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, e il campo da combattimento preferito è lo studio di Pomeriggio 5, che ieri ha ospitato lei e la coppia madre-figlia del Gf Vip.

Soliti battibecchi, finché la showgirl non si è rivolta direttamente a Barbara D'Urso: "Tu che sei madre probabilmente, anzi credo sicuramente, mi capirai. Quando attaccano tua figlia e le augurano addirittura la morte, oppure non può uscire di casa perché qualcuno la vuole malmenare, è normale che si è costretti a intervenire, anche perché lei non ha fatto nulla". Il sostegno della padrona di casa, però, non è arrivato: "C'è una piccola differenza tra me e te - ha risposto senza peli sulla lingua la conduttrice - i miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono figli miei. Io non andrei mai al Gf con mio figlio, non lo metterei mai in una situazione del genere! Nel momento in cui accade, devi essere pronta a una cosa del genere".

Un botta e risposta al veleno, anche se gli animi si sono accesi in un fuori onda. "E' finito questo bel programma?", avrebbe detto la Mosetti, una frase che non è sfuggita a Barbara D'Urso che appena tornata in diretta ha replicato: "Antonella, le abbiamo sentite tutti le tue parole. Mi dispiace sai, il programma è quello che è".          

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso stronca Antonella Mosetti: "Non andrei mai al Gf con mio figlio"

Today è in caricamento