Lunedì, 21 Giugno 2021
maretta in famiglia

Patrizia Caldonazzo contro la sorella Nathaly: "Ho chiuso con lei, da oggi sono figlia unica". Poi cancella tutto

In un post su Facebook, poi rimosso, il durissimo sfogo della regista e scrittrice

Nathaly Caldonazzo e la sorella Patrizia

Un post scritto di getto e rimosso pochi minuti dopo. Quanto basta a leggere (e screenshottare) il duro sfogo di Patrizia Caldonazzo su Facebook. 

La regista e scrittrice, che da diversi mesi si dedica alla creazione di gioielli, è rimasta evidentemente molto ferita dalla sorella Nathalie. Le pungenti parole sono rivolte proprio a lei: "Tra sorelle ci dovrebbe essere complicità, amore, ma soprattutto sostegno. Sì, sostegno, aiutarsi l'una con l'altra nelle proprie iniziative. Eppure io in questo devo dire che non mi ritengo molto fortunata". Oggetto della discordia proprio le creazioni di Patrizia: "Mia sorella ha pensato bene di pubblicizzare tutti i giorni sui social altri creatori di gioielli - ha scritto - Per questo ho deciso, con piena consapevolezza e coscienza, di chiudere con lei. E' stata una scelta dolorosa ma sentita nel profondo. I familiari non si scelgono, i familiari ti capitano e quindi oggi io scelgo di sentirmi figlia unica".

Nel post Patrizia Caldonazzo ha parlato anche di alcuni problemi di salute: "Sto facendo delle ricerche approfondite perché ogni giorno mi sveglio e vado a dormire con dolori articolari in tutto il corpo, molto forti e invalidanti. Sono stanca e afflitta dai rapporti umani, dalla maggior parte delle persone, dai finti amici, da tutto ciò che non mi appartiene e non fa parte del mio sentire e del mio modo di vivere. Voglio fare tutto quello che sento senza fare sconti a nessuno - ha concluso - E se devo e voglio mandare a quel paese qualcuno lo faccio. Quello che più mi addolora è che purtroppo di gente autentica, buona, altruista ce n'è sempre meno. Ma io non cambio, resto la persona autentica quale sono. Diretta, sincera, a volte un po' dura, ma questa sono io". 

Il post, poi rimosso, di Patrizia Caldonazzo

papy caldonazzo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Patrizia Caldonazzo contro la sorella Nathaly: "Ho chiuso con lei, da oggi sono figlia unica". Poi cancella tutto

Today è in caricamento