Martedì, 13 Aprile 2021

Nina Moric attacca Belen: "Mio figlio aveva 5 anni, sei l'ultima che può fare la morale"

Il caso del presunto tradimento della moglie di Riccardo Fogli, sbandierato da Corona all'Isola dei Famosi, sta infervorando parecchi animi

Nina Moric

Che tra Nina Moric e Belen Rodriguez non corra buon sangue è cosa ormai nota, ma dopo la lunga controversia in Tribunale si sperava almeno in un armistizio. Niente da fare, a far scoppiare una nuova bomba tra le due è il loro ex in comune, che dopo aver spiattellato in faccia a Riccardo Fogli il presunto tradimento della moglie si è beccato lo sdegno social della showgirl argentina.

"Che schifo - ha commentato Belen durante l'ultima puntata dell'Isola dei Famosi - Non si gioca con la vita degli altri. La vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più un valore? Che vergogna". La ramanzina non è piaciuta alla Moric, che su Instagram ha replicato velenosa: "Non mi sarei mai aspettata che lei faccia la morale per ciò che è accaduto. Ricordati quello che hai fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com'è, la ruota gira e tu sei l'ultima che può fare la morale". 

Non è ben chiaro a cosa si riferisce Nina Moric, certamente qualche episodio che riguarda Carlos e in cui sarebbe coinvolta Belen, legata a Fabrizio Corona dal 2009 al 2012.

Tutte le notizie di gossip

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric attacca Belen: "Mio figlio aveva 5 anni, sei l'ultima che può fare la morale"

Today è in caricamento