rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Veleni

Nina Moric si sfoga sui social: "Ci troviamo a Miss Italia più curvy che magre"

La modella croata sembra non aver visto di buon occhio la presenza di reginette over size al noto concorso di bellezza: "Avete creato associazioni per difendere quelli in carne"

Si è da poco concluso il noto concorso di bellezza Miss Italia che ha incoronato Rachele Raciti e visto conquistare un dignitoso secondo posto a Paola Torrente, la campana curvy che ha fatto molto discutere.

Ebbene sì, l'edizione 2016 ha fatto decisamente molto chiacchierare e, dopo l'intervento di Selvaggia Lucarelli, un'altra lingua pungente che ha voluto dire la sua è stata quella di Nina Moric.

La modella croata, come ormai è solita fare, ha usato la sua pagina Instagram per esprimere la sua opinione circa l'evento appena concluso: a quanto pare Nina non ha gradito la decisione di allargare il concorso anche alle candidate più "morbide" e si è sfogata sui social.

"Avete creato associazioni per difendere quelli in carne, siete arrivati al punto che ci ritroviamo a Miss Italia con più curvy che magre, tutto in nome della sensibilità e dell'accettazione del prossimo. Adesso criticate e denigrate chi ha i piedi brutti, fonderò un'associazione e così come le curvy invaderemo il mondo".

I commenti degli utenti si dividono tra chi la critica e chi la sostiene: "Viva le curvy ......finalmente a miss Italia non ci saranno più le anoressiche..." e ancora "Scusa ma io non seguirei mai una CRETINA per rispetto alla mia intelligenza....".

A quanto pare però gli utenti avrebbero frainteso il messaggio della Moric tanto che la stessa modella è intervenuta per mettere a tacere i followers: "Comunque non ci avete capito una mazza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric si sfoga sui social: "Ci troviamo a Miss Italia più curvy che magre"

Today è in caricamento