rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Veleni

Nina Moric velenosa contro Fabrizio Corona: su Facebook è guerra tra ex

Nessuna pietà per il suo ex marito. La modella croata non va per il sottile criticando il post che lo vede affettare carne di cavallo: "Piuttosto che prendere 2 spicci mentre taglio un cavallo, vado a lavare le scale"

Che la sua lingua sia più tagliente di qualsiasi lama ormai è un dato di fatto. Nina Moric è sempre pronta a lanciare parole al vetriolo e, questa volta, il bersaglio è stato il suo ex marito, Fabrizio Corona. Sulla sua pagina Facebook, la modella croata ha criticato la foto dell'ex re dei paparazzi in cui lo si vede impegnato ad affettare carne di cavallo durante una sua visita a Catania. 

"Qualche settimana fa Selvaggia Lucarelli ha indossato un chiodo in pelle giallo finendo per diventare di tendenza su Twitter... Ieri i miei stivali rosa hanno raggiunto un numero altissimo di post dedicati su Facebook un infinità di commenti divisi fra critiche e complimenti...  Ieri il mio caro amico Fabrizio Corona ha postato due foto dove affetta un povero cavallo... Circa 40 persone si alternavano fra il dirgli bravo e il dirgli scemo... Se si potesse fermare la moda di comprarsi follower e like, sapremmo veramente chi muove ancora le opinioni e chi non conta più un ca**o...".

Il suo post della showgirl non poteva che dare il via ai più disparati commenti da parte dei followers: le frecciate non tardano ad arrivare, in primis si legge "Cara nina moric lo sai meglio di me perche fabrizio fa queste fote... Lo sai come si dice dalle mie parte? SENZA SOLDI NN SI CANTANO MESSE.. e lui e una macchina di soldi e lo sai bene..." e lei, di tutta risposta, ha detto "... se l'avessi messa io una foto dove taglio un cavallo mi sarei trovata gli animalisti sotto casa.. Seconda cosa ( e tu mi conosci bene ) piuttosto che prendere 2 spicci mentre taglio un cavallo, vado a lavare le scale nei palazzi".

Il botta e risposta non si ferma qui, Nina sembra replicare ai commenti di chi cerca di farla riflettere sulla questione tanto che, a colei che le ha scritto "Nina ma come fai a sputare e spalare merda sul padre di tuo figlio??mi piaci tanto come donna da donna..ma queste cose non mi piacciono.." la Moric ha replicato in maniera piuttosto netta dicendo: "Qui non c'è nessuna critica a Fabrizio . Il mio è un ragionamento matematico".

Catania Putia e carne di cavallo 2#Sipuede

Una foto pubblicata da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:


Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric velenosa contro Fabrizio Corona: su Facebook è guerra tra ex

Today è in caricamento