Sabato, 18 Settembre 2021
Veleni

Nina Moric, scontro social dopo la foto hot: "Non sono rifatta"

La showgirl risponde a tono ai commenti al veleno arrivati sotto il suo ultimo post di Instagram. Nello scatto, la bella croata sfoggia un lato b da urlo, ma i follower accusano "è di plastica"

Nina Moric

Non le manda a dire, Nina Moric. La showgirl croata è solita rispondere a tono ai commenti al veleno che arrivano sotto i suoi post. E ieri si è resa protagonista di una nuova querelle social. Casus belli, stavolta, è stato il suo lato b.

Dopo un mese di assenza, Nina ha celebrato il suo ritorno su Instagram con una foto in bianco e nero, in cui, per la gioia dei fan, mostra la sua schiena nuda, di spalle. Il corpo invidiabile, senza un filo di grasso, ha presto attirato una pioggia di commenti, intervallati da alcune provocazioni, a cui la modella ha prontamente replicato.

"Siamo tutte belle con stucco, pittura e platica", ha scritto una ragazza, accusando la modella di avere il fondoschiena rifatto. Immediata la reazione: "Io ho rifatto solo le labbra. Il corpo non l'ho mai toccato, per ora nemmeno il seno ho rifatto, se succederà più avanti lo dirò senza problemi"

Un uomo, invece, ha suggerito alla Moric di mettere su qualche kg. "Non sarebbe male", ha specificato. "Ma da quando dispensate consigli come se foste tutti perfetti? - ha risposto lei - Tua moglie ti piace? Tu le piaci ? Spero di sì. Io piaccio a me e al mio uomo esattamente così come sono".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric, scontro social dopo la foto hot: "Non sono rifatta"

Today è in caricamento