rotate-mobile
Giovedì, 30 Marzo 2023
Veleni

Nina Moric su Belen: "Ho esagerato quando l'ho chiamata trans”

“Devo ammettere che quella volta ho esagerato, non è stato molto civile da parte mia” ha detto la modella croata durante un’intervista a Tgcom24, ammettendo di aver peccato nei confronti della showgirl argentina

L’antipatia di Nina Moric nei confronti di Belen Rodriguez, spesso oggetto di discussioni e polemiche sui social, sembra essere ormai destinata all’oblio alla luce delle recenti dichiarazioni della modella croata.

Intervistata da Tgcom24, la Moric ha affrontato diversi argomenti, dai danni causati dall’eccesso di chirurgia estetica alla smentita delle nozze con il fidanzato, arrivando poi a fare mea culpa su Belen.

“Dopo due anni mi ha querelato” - ha detto la modella in riferimento al paragone tra un trans e Belen azzardato tempo fa - “Vuoi sapere la verità? Io non ho niente contro di lei. È una bellissima donna. Devo ammettere che quella volta ho esagerato, non è stato molto civile da parte mia. Era una giornata no e ho scritto quelle robe, io mi sarei fatta una risata, lei se l'è presa. Sai quante volte mi dicono di peggio? Ho una lista…”
 
“Ci vuole un po' di sarcasmo, magari fossi una travestita bella come lei” ha aggiunto ancora, ammettendo che però quelle parole avrebbe potuto risparmiarsele.

All’epoca dei fatti l'argentina scelse di non commentare direttamente quanto affermato dalla Moric, limitandosi a rispondere con un post ai follower che le chiesero spiegazioni. “Ragazzi tranquilli, quando una persona è molto delusa della propria vita, si arrabbia, penso sia anche normale, vive nel suo perenne malumore…. Colpa del suo drastico squilibrio mentale” scrisse allora per poi decidere di rimettere la questione nelle mani del suo avvocato. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric su Belen: "Ho esagerato quando l'ho chiamata trans”

Today è in caricamento