Lunedì, 27 Settembre 2021
Veleni

La telefonata di Pamela Prati al famoso ex: "Mi ha urlato contro e minacciato di querelarmi"

Max Bertolani, che anni fa ha avuto una lunga relazione con la showgirl, aveva rilasciato un'intervista a Storie italiane qualche settimana fa

Sul fidanzato fantasma di Pamela Prati si era espresso anche Max Bertolani, suo compagno dal '98 al 2001. L'allenatore di football americano aveva parlato qualche settimana fa a 'Storie italiane' e le sue dichiarazioni hanno fatto innervosire la showgirl, che non ci ha pensato due volte a richiamarlo dopo tutti questi anni.

A raccontarlo è Bertolani, sempre ospite del programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele, oggi che la storia del finto matrimonio è ormai realtà. "Nella telefonata mi ha urlato contro rimproverandomi di essere venuto in trasmissione - ha spiegato - Ma lei non aveva neanche visto la puntata e qualcuno le aveva riferito che avevo detto cose che invece non avevo detto. Al contrario io nei suoi confronti mi ero espresso in maniera positiva. L'avevo difesa".

"Ci sono rimasto malissimo, mi aspettavo che mi chiamasse e che mi ringraziasse perché io le avevo offerto la mia amicizia - ha detto ancora - Invece è accaduto tutto il contrario: mi sono sentito vomitare addosso. Poi mi ha attaccato il telefono in faccia". Infine il commento su tutta la vicenda: "E' davvero orribile quello che è stato fatto. Questo piano diabolico tutto studiato a tavolino, che ha preso in giro i telespettatori. Si sono inventate la storia dell’acido, questo è tremendo, quando ci sono persone vittime di questi orribili atti. Spero che vengano presi dei provvedimenti e delle punizioni esemplari perché bisogna fare in modo che queste persone non possano più usare il mezzo televisivo per fare i loro interessi".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La telefonata di Pamela Prati al famoso ex: "Mi ha urlato contro e minacciato di querelarmi"

Today è in caricamento